Il contenuto di questa pagina richiede una nuova versione di Adobe Flash Player.

Scarica Adobe Flash Player

Biografia

Sono nato ad Ariano Irpino il 8 Maggio 1961. Ho conseguito la maturità a Napoli dove ho proseguito gli studi universitari laureandomi in Medicina e Chirurgia presso l'Università Federico II ed esercito la professione di Medico Dentista a Foggia e in Provincia. Sono felicemente sposato con Antonella Di Domenico e sono padre di due splendidi figli: Valentina e Angelo.

ATTIVITA' ISTITUZIONALE

Ho iniziato la mia attività politica nel 1995 ricoprendo la carica di consigliere comunale nel comune di Montaguto (AV).

Dal 2003 al 2008 ho ricoperto la carica di consigliere provinciale per la provincia di Foggia e di Presidente della Commissione Affari Generali.

Dal 2004 al 2006 contemporaneamente all'impegno nel consiglio provinciale sono stato chiamato a ricoprire l'incarico di Assessore ai Lavori Pubblici al Comune di Foggia.

Dal 2005 al 2008 sono stato membro del Consiglio di Amministrazione della Biogem (società che si occupa di ricerca biomedica)

Dal 2006 al 2008 con il governo Prodi ho ricoperto l'incarico di consigliere politico del Ministro alle Infrastrutture.

Alle elezioni regionali del 2010 sono stato eletto alla carica di consigliere regionale. Sono componente della III Commissione (Assistenza Sanitaria e Servizi Sociali) e della VII Commissione ( Statuto, Regolamenti, Riforme Istituzionali, Rapporti Istituzionali, Sistema delle Autonomie Locali)